HOME / Home / Home


Pane, Pizza, Pasta: il meglio ad Host

Grazie al suo concept unico che unisce una panoramica smacro_aree_ita.jpgull’intero settore all’approfondimento delle fiere più specializzate, a Host2015 le filiere Pane, Pizza e Pasta sono grandi protagoniste, posizionate in una macro-area che le vede affiancate a quelle della Ristorazione Professionale, valorizzando affinità e ibridazioni e moltiplicando le opportunità di business.

Le tecnologie d’avanguardia sono il fattore comune tra la Ristorazione Professionale, che presenta impianti, attrezzature e macchine per la lavorazione e conservazione degli alimenti, oltre ai tanti piccoli-grandi accessori, e Pane-Pasta-Pizza dove alle macchine e alle attrezzature si affianca anche il food, con gli ingredienti di qualità e le tradizioni gastronomiche. Quest’anno, inoltre, a completare l’offerta della macro-area saranno anche gli spazi dedicati a importanti nicchie in crescita del settore come la Refrigerazione e il Laundry.

Un’occasione unica per andare a conoscere in anteprima l’innovazione nel settore direttamente “on-site”: L’Italia è infatti tra i leader mondiali nelle forniture destinate a questo comparto e Milano è la sua indiscussa capitale economica, finanziaria e di lifestyle, quest’anno ancora più vivace e attrattiva grazie a EXPO, l’Esposizione Universale dedicata ai temi del food che si tiene in un’area adiacente alla manifestazione fino al 31 ottobre.

Pizza&core vi segnala le aziende da non perdere:

 

 

logo-iaquone.png

La mission dell’azienda è produrre farine, preparati, ingredienti specifici per i professionisti del mondo pizza, pane, pasticceria, pasta fresca, pastelle e retail. Ad Host sarà presentata la pizza preparata secondo il metodo PiQuDi ad alta digeribilità, in collaborazione con API (Ass. Pizzerie Italiane).

IAQUONE S.R.L. - VICALVI (FR) - Italia - Pad. 5 stand R20

www.molinoiaquone.com

 

 

logo-italmill.jpg

La sua gamma di prodotti si suddivide in tre settori – pizzeria, pasticceria e panificazione. Per la pizzeria ricordiamo: Le Farine del Gusto, Le Specialità del Gusto, Le Miscele del Gusto, Enerpizza, ad essi si affianca la gamma trasversale di prodotti Nostrano.

ITALMILL S.P.A. - COLOGNE (BS) - Italia - Pad. 5 stand L04 M09

www.italmill.com

 

 

 

logo-gimetal.jpg

GI.METAL pensa e produce con cura in Italia attrezzature per pizzeria. Must della sua produzione la vastissima gamma di pale.

Il cuore delle attrezzature sono i materiali come l’acciaio inossidabile di provenienza europea a bassa percentuale di nichel, materiali innovativi per i manici in plastica in grado di resistere ad alte temperature e a qualsiasi urto.

GI.METAL S.R.L. - MONTALE (PT) - Italia - Pad. 5 stand S20 T19

www.gimetal.it


 

logo-22.jpg

Ventidue Srl é specializzata nella produzione di tovaglioli e tovaglie monouso. Grazie agli impianti produttivi e ai sistemi di converting con tecnologie avanzate, Ventidue Srl risulta una delle aziende leader in ambito nazionale ed europeo.

VENTIDUE SRL - BOVOLENTA (PD) - Pad 6P Stand H03

www.ventiduegroup.it

 

 

LOGO-CASILLO.jpg

Selezione Casillo è un’ azienda giovane con una grande storia alle spalle, che nasce dagli oltre 50 anni di esperienza del Gruppo Casillo. Con un innovativo approccio al mercato Selezione Casillo distribuisce sfarinati di altissima qualità ponendo il Partner al centro di un network.

SELEZIONE CASILLO S.R.L. - CORATO (BA) - Pad. 5 stand P19

www.selezionecasillo.com

 


 

logo-marana-forni.jpg

Marana® Forni vende forni per pizzeria a legna, gas, pellet e combinati per la cottura di pizza; è un’azienda che nel corso degli anni ha sviluppato, realizzato e brevettato svariati sistemi di cottura, come il forno rotante SU&GIU®.

MARANA FORNI S.R.L. - Pad 7 stand F52 F62 G53 G63

www.maranaforni.it


06/10/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS